29 Marzo 2024

 LAperta la nuova sede di Pozzuoli. “Puntiamo a essere la seconda forza del centro sinistra dopo il Pd e superare nei comuni al voto in Campania i consensi dei 5 Stelle”.

“La Campania vuole tornare a sorridere e i Verdi sono pronti a fare la loro parte anche nelle Amministrazioni comunali. Puntiamo a essere la seconda forza del centro sinistra dopo il Pd e superare in questa regione i consensi dei 5 Stelle”. Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il portavoce regionale del Sole che ride, Vincenzo Peretti, sottolineando che “il partito sarà presente in gran parte dei comuni che andranno al voto a Giugno”. 

“Martedì abbiamo inaugurato, insieme al sindaco uscente e candidato del centrosinistra, Enzo Figliolìa, la nuova sede dei Verdi di Pozzuoli dove siamo già presenti in Consiglio comunale con Paolo Tozzi, che è anche il nostro rappresentante nel Consiglio metropolitano di Napoli, e in giunta con Lydia De Simone. Le nostre liste saranno presenti anche in altri centri, a cominciare da Sant’Antimo, uno dei comuni più importanti tra quelli che andranno al voto a giugno, se non altro perché rappresenta da sempre una roccaforte del centrodestra che, questa volta, anche grazie ai Verdi potrà essere sconfitto” hanno aggiunto Borrelli e Peretti sottolineando che “le liste del Sole che ride saranno presenti anche a Somma Vesuviana, Torre Annunziata, Bacoli, Melito, Portici e in tanti altri centri della Campania, proseguendo il lavoro avviato nel 2015 quando siamo tornati in Consiglio regionale e nel 2016 con il ritorno nel Consiglio comunale di Napoli”. “Il nostro obiettivo è bissare il risultato strepitoso di un anno fa alle amministrative in Campania e di diventare il secondo partito del centro sinistra dopo il Pd e superare in questa regione i consensi dei 5 Stelle” hanno concluso Borrelli e Peretti.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights