19 Aprile 2024

Per amare abbiamo bisogno di oscillare tra realtà e fantasia”: Letter from an imaginary man della video artista campana Matilde De Feo sarà proiettato in anteprima a Napoli venerdì 8 gennaio al cinema Astra alle 21:30.

C’è grande attesa per questo ambizioso progetto multimediale, che ha visto la realizzazione di un documentario che parla d’amore e di lettere d’amore. L’appuntamento è nella storica sala di via Mezzocannone, nell’ambito della VII edizione di Astra Doc, rassegna di cinema del reale organizzata da Arci Movie, Parallelo 41 Produzioni, Coinor e Università degli Studi di Napoli Federico II con il patrocinio del Comune di Napoli. L’evento è a cura di Antonio Borrelli con la collaborazione di Antonella Di Nocera, Maria Teresa Panariello e Roberto D’Avascio.

Il film Letter from an imaginary man sarà proiettato dopo Bansky Does New York di Chris Moukarbel, il documentario dedicato allo street artist più famoso del mondo. Le proiezioni inizieranno alle 20 e sarà la stessa Matilde De Feo, dal vivo, a raccontare la genesi del suo lavoro e a rispondere alle domande del pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights