26 Aprile 2024

Una divertente ed esilarante storia che ha come protagonisti un gruppo di giovani napoletani e due ragazzi di Sassuolo accorsi nel capoluogo campano per assistere alla partita di campionato tra il Napoli e la propria squadra del cuore. “Quasi Amici”, questo è il titolo del format è un risultato divertente ricco di ambientazioni cittadine che toccano aspetti storico/culturali e quelli gastronomici, per poi terminare del luogo simbolo della passione cittadina moderna, lo stadio sportivo.
Un tuffo tra il simbolismo dettato dai babà appunto come il risultato calcistico, un misto di sacro e profano 04raccontato in questa puntata. Quasi amici, oramai alla seconda stagione, è tornato da domenica 18 ottobre su Sky Sport HD con un doppio appuntamento settimanale: il sabato alle 15.25 su Sky Sport24 HD e la domenica su Sky Sport 1 HD insomma ogni volta che il Napoli gioca in casa.
Formula vincente questa del programma che ha come messaggio quello dell’unione tra ragazzi di diversa fede calcistiche nel segno della passione per il rettangolo verde e l’amicizia in uno sport, il calcio appunto, dove tali valori sembrano persi.

  http://bzle.eu/garofalocalcio-325-au/XINP2SJW161WNJT2R8OV

08Anche in questo appuntamento il gruppo di amici hanno goduto delle bellezze della città partenopea alla ricerca del tifoso azzurro amante dei babà per terminare poi allo stadio la loro giornata per assistere alla partita tra Napoli e il Sassuolo.

Oltre alla gioia nel veder giocare e per i supportes napoletani assistere alla vittoria dei propri beniamini non sono stati però fortunati nella ricerca del tifoso, ma questo appuntamento riserva una simpatica quanto inaspettata sorpresa finale. Buzzoole

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights