La Fantasia del Natale”: All’Ippodromo di Agnano la magia del Villaggio di Babbo Natale

Dal 6 al 15 dicembre, lo storico impianto ippico, verrà invaso dalla magia del clima natalizio con un bellissimo villaggio aperto gratuitamente a tutti i bambini.
 
La rinascita dell’Ippodromo di Agnano, restituito ai napoletani grazie al coraggio della Ippodromi Partenopei SRL, verrà impreziosita da uno splendido evento organizzato da Rossella Montagna e dalla sua Planet Stand Creation.
Dal 6 al 15 dicembre, lo storico impianto sportivo per le corse di trotto e di galoppo ( A Napoli, Via Raffaele Ruggiero – www.ippodromipartenopei.it www.facebook.com/ippodromoagnano ) ospiterà “La Fantasia del Natale”, uno splendido villaggio dedicato a tutta la famiglia, dove i bambini potranno respirare l’atmosfera natalizia mentre i più grandi potranno fare un tuffo nel passato grazie al mercatino di Natale, un mix perfetto tra artigianato, buona cucina ed intrattenimento.
Dieci giorni di colori, luci e divertimento, con ingresso assolutamente gratuito.
Il cuore dell’Ippodromo di Agnano riprende, quindi, a pulsare a pieno ritmo. Uno dei templi dell’ippica mondiale torna alla sua antica vocazione: essere un punto di incontro per la Città, fruibile da tutta la famiglia per trascorrere una giornata all’insegna dello sport, con i migliori cavalli in pista, del relax e del divertimento grazie ai tanti servizi ed attività presenti nell’area tribune pubblico.
Dal 6 al 15 dicembre, tutti i napoletani potranno dare il bentornato all’Ippodromo di Agnano e riassaporare il clima natalizio.
“La Fantasia del Natale” un villaggio con Babbo Natale che, magari, accoglierà i vostri bambini cavalcando, invece, della solita renna un cavallo di razza!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.