La Canon premia Pozzuoli


Il 13 e 14 dicembre torna il “ Day” 

L’evento nazionale dell’azienda giapponese torna di nuovo nella città flegrea.
I manager di : “ ha una risonanza nazionale, sarà appuntamento annuale”

 

Torna per il secondo anno consecutivo l’evento organizzato dall’azienda giapponeseCanon Day Pozzuoli Canon. Una giornata interamente dedicata a tecnologie, novità di prodotto, utilizzo, linguaggio e creatività. Lo spazio espositivo del punto vendita diventa, per un giorno, il luogo di apprendimento e conoscenza. Le date previste a Pozzuoli saranno evento esclusivo per tutto il sud Italia. La scelta della grande multinazionale è ricaduta di nuovo sulla città di Pozzuoli, dopo il grande successo dell’anno scorso. Piazza Capomazza sarà palcoscenico per tecnologia, fotografia, video digitale, printing e tante curiosità. A fare da “ciceroni” gli esperti tecnici nazionali di Canon, che verranno da tutta Italia per soddisfare le richieste di tutti ed accorciare la distanza tra desiderio di creatività e possibilità operative.
Il 13 e 14 dicembre, nella sede del partner Canon “GIACA”, saranno presentate, in esclusiva nazionale, la nuovissima videocamera LEGRIA mini e la EOS 70d. La prima, con un design rivoluzionario, da la possibilità di caricare video su YouTube in maniera istantanea. Una vera e propria rivoluzione del video digital.
«L’impegno di Canon è quello di dedicare non solo tutta la sua organizzazione per la buona riuscita dell’evento ma di investire ulteriormente su quanto già fatto l’anno scorso – dichiara Ciro Savarese, account manager di Canon Italia – per questo motivo che il Canon day di GIACA diventerà un appuntamento annuale. La manifestazione che si terrà a Pozzuoli ha ormai una risonanza nazionale all’interno di Canon, un evento esclusivo che può essere preso da esempio per da proporre anche con altri dealer italiani». Tutto l’evento sarà accompagnato dal contest fotografico che avrà ad oggetto le bellezze dei Campi Flegrei, organizzato dall’associazione “Scrivendo con la luce”. In palio per il primo posto una reflex EOS 1100d (con obiettivo 18-55 IS), per il secondo posto una IXUS 132 e per il terzo posto una fotocamera Power Shot 200. La mostra sarà allestita negli spazi della struttura “Hera wine bar”, sempre in piazza Capomazza. Faranno parte della giuria il noto fotografo puteolano Enzo Buono e il manager Canon, Ciro Savarese.
Per l’occasione ci saranno gadget e omaggi.
Il parcheggio sarà gratuito all’interno dell’adiacente supermercato Decò ed ai partecipanti sarà offerto anche un caffè di benvenuto. L’evento, unico nel sud Italia, sarà la possibilità per Canon di presentare tutta la sua gamma e i prodotti più introvabili.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.