FORZA CAMPANIA, RUGGIERO: “MAI LASCIATO FORZA ITALIA”

image

non è un soggetto politico ma uno strumento costituito in seno al Consiglio regionale per dar forza ad una sensibilità presente e radicata all’interno di . I consiglieri regionali che hanno deciso di dar vita a questo gruppo continuano a militare all’interno di tale movimento e sono decisi a fare di un partito democratico e aperto al contributo di tutti, così come chiesto dal Presidente Berlusconi.”
Lo afferma , esponente di Forza Italia, e componente del neo nato gruppo consiliare ‘Forza ’.
“In molti – prosegue – hanno frainteso immaginando che la costituzione del gruppo consiliare Forza Campania comportasse una nostra uscita da Forza Italia. Non è così. Il nuovo gruppo è lo strumento per evidenziare la nostra contrarietà rispetto ai diktat della Giunta che persevera nel considerare il Consiglio regionale come mero esecutore dei suoi voleri e delle sue decisioni.”
“Continuiamo, dunque, a militare in un partito nel quale crediamo e a sostenere le ragioni del Presidente Berlusconi al quale abbiamo garantito la nostra solidarietà nei momenti più oscuri. Auspichiamo, ora, che la medesima solidarietà venga espressa nei confronti di una parte integrante del partito che oggi manifesta un disagio largamente condiviso, anche da molti dei consiglieri che sono rimasti nel gruppo”, chiude Ruggiero. 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.