La nuova iniziativa del Clu in via Carlo Poerio – Ogni giovedì dalle 13 a pranzo con la nutrizionista

image

 
E dopo i ricchi pranzi delle feste il in via Carlo Poerio decide di offrire un servizio unico in città: il pranzo con la nutrizionista. Ogni giovedì a partire dalle ore 13 sarà presente al Clu la dottoressa , specializzata in Scienze dell’Alimentazione, pronta a dare consigli e suggerimenti a tutti i clienti che vorranno usufruire del servizio gratuito. Una consulenza a 360° che potrà soddisfare tutte le curiosità possibili. “Quante calorie è giusto mangiare a pranzo per un’alimentazione corretta, posso mangiare un primo e secondo, e il dolce?  Meglio la pasta o la carne? E se faccio attività fisica la sera?”.
La dottoressa Valente risponderà a tutto questo cercando anche di combinare le pietanze al fine di non appesantirsi e di continuare la giornata lavorativa nel migliore dei modi. Insieme allo chef Enrico Motti ogni giovedì ci sarà un menù specifico attento ed equilibrato senza dimenticare il gusto e la tradizione della cucina del Clu. Perché si può andare al ristorante anche se si è a dieta e questa ne sarà la dimostrazione.
 Il Clu è aperto tutti i giorni dalla mattina presto fino alla sera tardi e offre diverse soluzioni per trascorrere il tempo in un’atmosfera accogliente, dalla colazione al pranzo fino alla cena. Le cucine del Clu sono sempre aperte, anche l’aperitivo Clu è ormai un appuntamento fisso in città e con l’anno nuovo c’è anche la sala da tè aperta tutti giorni dalle 16 alle 18 con più di 50 selezioni di tè. 

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “La nuova iniziativa del Clu in via Carlo Poerio – Ogni giovedì dalle 13 a pranzo con la nutrizionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.