RATING CAMPANIA, MARCIANO (PD): REGIONE HA PENALIZZATO SERVIZI

“L’ottimismo di Caldoro è giustificato solo in parte. L’opera ragionieristica ha fin qui portato benefici ai conti, come testimoniato appunto dall’agenzia di rating Standard and Poor’s, ma a tutto scapito dei servizi a cittadini e imprese”.
Così Antonio , vicecapogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale della , replica alle dichiarazioni del Presidente della Giunta Stefano Caldoro.
“La realtà quotidiana della Campania è fatta di code ai Pronto Soccorso, di disagi vissuti ogni giorno da migliaia di pendolari, di una crescente fuga di giovani ragazzi alla ricerca di maggiori opportunità di studio e di lavoro, di tassi di occupazione in picchiata, deficit di competitività e crescita al rallentatore – spiega l’esponente democrat – La necessaria operazione di contenimento della spesa pubblica non doveva intaccare in maniera così forte la vita economica e sociale della nostra , penalizzando oltremodo cittadini e imprese. Serviva e serve una visione strategica e una idea di Regione che ancora manca”, conclude Marciano.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.