SANITÀ, FORTUNATO: “SINGOLARI ASSENZE PD A VISITA OSPEDALE POLLA”

“Quando si tratta, come è accaduto nel passato, di determinare disastri nella come in tantissimi altri comparti della cosa pubblica, il c’è sempre stato, non è mai mancato. Quando si tratta di porvi rimedio riesce invece a trovare sempre un buon motivo, a proprio dire, per sfilarsi”.

Lo afferma il consigliere del gruppo ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale della Campania,Consigliere delegato alla programmazione e coesione territoriale dei piccoli comuni, Giovanni .
“Oggi a Polla – prosegue Fortunato – io c’ero e bene avrebbe fatto il collega Pica a non far mancare la propria presenza, il proprio responsabile contributo per rilanciarne il presidio ospedaliero”.
“Purtroppo – aggiunge – quando si tratta di costruire, cosa che il governo Caldoro e il manager Squillante stanno tentando di fare col massimo impegno, peraltro dalle macerie lasciate dal centrosinistra, nel Pd c’è sempre qualcuno che preferisce il no, l’opposizione a prescindere”.
“Spiace per il collega Donato Pica  – conclude Fortunato – il cui approccio alle criticità campane, a differenza di quello di qualche altro suo collega di gruppo, m’è parso sempre propositivo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.