NAPOLI, PALMIERI (Ncd): “ELEZIONE SANTORO A COMMISSIONE TRASPARENZA È GARANZIA PER LA CITTÀ”

santoro

“L’elezione di Andrea Santoro alla presidenza della Commissione Trasparenza del Consiglio comunale di Napoli, anche per il clima di correttezza -istituzionale nella quale è maturata, è una buona notizia per tutti. Lo è certamente per Napoli che, data la delicatezza di una materia che attiene allo scrupoloso controllo degli atti di governo della città, può contare su di un consigliere di comprovata serietà ed esperienza. Lo è poi naturalmente per le forze politiche di opposizione che sono oggi sicuramente ben rappresentate. E mi riferisco, ovviamente, all’opposizione vera e non certo a quella di circostanza nata magari dallo sfilacciamento della maggioranza”.

Così il capogruppo del Ncd del Consiglio comunale di Napoli, , commentando l‘elezione del consigliere comunale Andrea Santoro (Ncd) alla Presidenza della Commissione Trasparenza del Consiglio comunale di Napoli.

“Esprimo vivo apprezzamento per la convergenza di tutto il centro destra sul mio nome alla guida della Commissione Trasparenza”, – afferma il consigliere Santoro – “si tratta di un organismo importante, finora sottovalutato, che può incidere in maniera significativa nel garantire un’azione amministrativa più efficiente. L’azione di controllo che verrà esercitata riguarderà l’attività di ogni singolo ufficio comunale ma anche la qualità dei servizi erogati dalle società partecipate”.

v.m.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.