AIKS e A.S.C. SPORT: “GRANDE SUCCESSO PRIMA MANIFESTAZIONE KITESURF E SUP A NAPOLI”

foto1

Tomek Janiak (Campione Mondiale Kitesurf Race)  

 

Grande successo per il primo evento campano di Kitesurf e Sup (stand up paddling), presso la Rotonda Diaz di Napoli, organizzato dall’Associazione Italiana Kitesurf (AIKS), in collaborazione con l’Ente di promozione sportiva nazionale A.S.C. . Una tre giorni, interamente dedicata agli sport acquatici, con esibizioni di campioni nazionali e mondiali di kitesurf, corsi gratuiti di sport freestyle, beach-kitesurf e sup.

Centinaia di persone si sono fermate in questi giorni ad ammirare le evoluzioni degli atleti sulle tavole da surf e a chiederci informazioni su questo tipo di sport, ancora poco conosciuto a Napoli, per quanto la nostra sia una città di mare con una grande tradizione negli sport acquatici”. Spiega Gennaro presidente dell’AIKS e responsabile nazionale kitesurf A.S.C. Campania.

E’ stato un vero piacere assistere ai tanti momenti di socialità che lo sport sa regalare. Il vero spettacolo è stato il pubblico, fatto di famiglie e bambini, turisti italiani e stranieri, nonché tanti appassionati di sport, giunti a Napoli in occasione della Coppa Davis, – conclude Addio – ma attratti ed  affascinati da discipline sportive ancora poco diffuse in Italia”.

v.m.

Print Friendly, PDF & Email

Un pensiero riguardo “AIKS e A.S.C. SPORT: “GRANDE SUCCESSO PRIMA MANIFESTAZIONE KITESURF E SUP A NAPOLI”

  • 22 settembre 2017 in 5:19
    Permalink

    I have noticed you don’t monetize your website, don’t waste your
    traffic, you can earn extra cash every month because you’ve got high
    quality content. If you want to know how to make extra money, search for:
    Mrdalekjd methods for $$$

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.