Deprecated: class-wp-feed-cache.php is deprecated since version 5.6.0 with no alternative available. This file is only loaded for backward compatibility with SimplePie 1.2.x. Please consider switching to a recent SimplePie version. in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5059
Tommaso Scotto di Minico (Popolari per l'Europa): “La Regione Campania faccia chiarezza sul Parco dei Campi Flegrei” -
  • 20 Gennaio 2021 7:42

Portale in fase di aggiornamento

Tommaso Scotto di Minico (Popolari per l’Europa): “La Regione Campania faccia chiarezza sul Parco dei Campi Flegrei”

Il consigliere provinciale Tommaso

image

Scotto di Minico, candidato alle elezioni nella lista Ncd- Udc- Popolari per l’Europa, per la circoscrizione Sud, interviene sulla vicenda del Parco Regionale dei Campi Flegrei.
“E’ possibile che non si abbiano più notizie del Parco Regionale dei Campi Flegrei? Ad undici anni dalla sua istituzione, del Parco- prosegue Scotto di Minico- si sono perse le tracce. Da più di un anno manca un Presidente e la Regione Campania non ha mai provveduto ad una nuova nomina. Manca perfino un responsabile amministrativo. Il risultato è il mancato finanziamento di 16 progetti per un valore di 2 milioni e mezzo di euro da investire per il territorio. Addirittura i recapiti telefonici dell’Ente Parco risultano inesistenti. Perciò invito il presidente della Regione a fare chiarezza al più presto sulle sorti del Parco.
E’ inconcepibile che da così tanto tempo la Regione non spieghi ai cittadini dell’area flegrea cosa vuol fare di un ente che doveva essere uno strumento fondamentale per lo sviluppo di tutto il territorio. Quello dell’Ente Parco- conclude Scotto di Minico- è uno dei tanti esempi di mancato utilizzo dei fondi europei. Si tratta di uno spreco di risorse che penalizza fortemente la Campania”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.