Forza Italia si mobilita in irpinia; manifestazione con telefonata di Berlusconi

Sarà la prima volta per in Irpinia: il Presidente Silvio Berlusconi interverrà in collegamento telefonico durante una manifestazione organizzata dai consiglieri regionali Antonia Ruggiero e che si terrà domani, sabato 17 maggio alle 20,30, presso il di . L’incontro vedrà la presenza del Presidente della Regione, , wpid-Forza-Italia.pngdell’Assessore alle attività produttive e candidato al Parlamento europeo, , del Coordinatore regionale di Forza Italia, , e del Capogruppo in , .
Il Presidente Berlusconi, impegnato in una estenuante campagna elettorale – affermano Nappi e Ruggiero – , si fa carico di ogni singola realtà spendendosi in prima persona a sostegno di chi opera sul territorio. Gli siamo grati per l’attenzione che ha voluto riservare all’Irpinia e a chi si spende quotidianamente per affermare i valori cari al nostro movimento. Siamo certi che anche in Irpinia Forza Italia saprà stringersi intorno al suo leader dimostrando di voler contribuire con immutato entusiasmo alla costruzione di un partito aperto al contributo di chiunque ne condivida valori e obiettivi, e voglia impegnarsi in direzione dell’ulteriore radicamento sul territorio e di un nuovo modo di amministrare le nostre comunità.
Alla kermesse saranno presenti dirigenti e simpatizzanti di Forza Italia, Sindaci e amministratori della provincia di Avellino e una nutrita rappresentanza di imprenditori.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.