La Piazzetta dei Sapori

Due serate dedicate al cibo di strada. Specialità torresi e vesuviani tra punti di ristoro, musica e performance artistiche. Venerdì 27 e sabato 28 settembre

 

Prima edizione per la Piazzetta dei . Venerdì 27 e sabato 28 settembre si terrà la manifestazione gastronomica organizzata dall’ di , unione di imprenditori affini per filosofia, intenti, passione e culto dell’eccellenza torrese in tutte le sue declinazioni.
L’appuntamento è dalle ore 19.00 in Largo Santissimo e dintorni (Torre del Greco). La zona della piazzetta si trasformerà per due serate in luogo d’incontro dove mangiare, bere, chiacchierare, ma anche assistere a performance artistiche (interverranno infatti attori, artisti di strada, percussionisti, etc.) ed ammirare le installazioni, le fotografie e i quadri di artisti torresi.
Presso diversi punti di ristoro si potrà gustare (e acquistare) il cibo di strada: proposte legate ai prodotti del territorio e alla tradizione gastronomica torrese, oltre a vini con etichette del territorio. L’evento è stato realizzato grazie al contributo della di e alla collaborazione tecnica dell’ASCOM con Assocoral, la Lega Navale e l’Amministrazione Comunale di Torre del Greco.

Per info: www.ascomtdg.it

Print Friendly, PDF & Email

Un pensiero riguardo “La Piazzetta dei Sapori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.