La Piazzetta dei Sapori

Due serate dedicate al cibo di strada. Specialità torresi e vesuviani tra punti di ristoro, musica e performance artistiche. Venerdì 27 e sabato 28 settembre

 

Prima edizione per . Venerdì 27 e sabato 28 settembre si terrà la manifestazione gastronomica organizzata dall’ di , unione di imprenditori affini per filosofia, intenti, passione e culto dell’eccellenza torrese in tutte le sue declinazioni.
L’appuntamento è dalle ore 19.00 in Largo Santissimo e dintorni (Torre del Greco). La zona della piazzetta si trasformerà per due serate in luogo d’incontro dove mangiare, bere, chiacchierare, ma anche assistere a performance artistiche (interverranno infatti attori, artisti di strada, percussionisti, etc.) ed ammirare le installazioni, le fotografie e i quadri di artisti torresi.
Presso diversi punti di ristoro si potrà gustare (e acquistare) il cibo di strada: proposte legate ai prodotti del territorio e alla tradizione gastronomica torrese, oltre a vini con etichette del territorio. L’evento è stato realizzato grazie al contributo della di e alla collaborazione tecnica dell’ASCOM con Assocoral, la Lega Navale e l’Amministrazione Comunale di Torre del Greco.

Per info: www.ascomtdg.it

Print Friendly, PDF & Email

Un pensiero riguardo “La Piazzetta dei Sapori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.