Deprecated: class-wp-feed-cache.php is deprecated since version 5.6.0 with no alternative available. This file is only loaded for backward compatibility with SimplePie 1.2.x. Please consider switching to a recent SimplePie version. in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5059
Esposito (NCD): ok adesione al PPE, ora riunire i moderati in Italia -
  • 24 Gennaio 2021 17:44

Portale in fase di aggiornamento

Esposito (NCD): ok adesione al PPE, ora riunire i moderati in Italia

“L’adesione formale del Nuovo al è motivo di soddisfazione e può rappresentare un punto di partenza decisivo per riunire anche in tutte le forze moderate che si riconoscono negli stessi valori e negli stessi principi.

È un giorno importante per il nostro partito, così giovane e pure già così fondamentale per gli equilibri nazionali e per la decisiva azione che sta compiendo al e in contribuendo ad approvare quelle misure necessarie a garantire il rilancio del nostro Paese.

La strada è ancora lunga, ma insieme al contributo di tutti potremo andare lontano per costruire una vera dei popoli e ricostituire il fronte moderato che resta ancora maggioranza nel Paese”.  Lo ha dichiarato il senatore del , Giuseppe , vicepresidente del .

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.