Napoli – Cobellis: UDC non partecipa al tavolo del centrodestra

“La dell’ è chiara e non ci sono elementi di novità che possano cambiarla. Al momento non ci sono le condizioni partecipare al tavolo del centrodestra salernitano. Chiunque dica il contrario lo fa a titolo esclusivamente personale”

 

Sono queste le affermazioni del segretario provinciale dell’UDC Luigi Cobellis, riguardante le notizie apparse oggi sui quotidiani che accreditano la partecipazione del partito al tavolo del centrodestra convocato nei prossimi giorni.

“Vorrei fosse chiaro che da statuto la disponibilità del simbolo dell’UDC appartiene al segretario e chiunque si proponga in veste diversa non ha la legittimità né statutaria né per parlare in nome e per conto del partito. Le regole che presiedono alla nostra vita democratica ci sono e vanno rispettate” – ha detto Cobellis – “Non mi sfugge che ci sono alcuni partiti del centrodestra che hanno interesse accreditare ipotesi fantasiose riguardo al partito e alla sua linea politica e vorrei far notare a questi personaggi che questa è la strada migliore per chiudere una volta per tutte il dialogo con noi”.

“L’UDC salernitano è un partito serio la cui linea politica è condivisa con i vertici locali e regionali, nel’interesse del territorio e della nostra gente. Chiunque provi a sostenere il contrario nuoce non solo al partito ma al territorio che abbiamo il dovere di rappresentare” – ha concluso Cobellis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757