Maison Signore e Valeria Marini: “Valeria Marini Seduction”, una linea esclusiva di abiti da sposa

Si chiama “”, l’esclusiva linea di abiti da , frutto del sodalizio tra (www.maisonsignore.it) e l’attrice e stilista , che ne ha curato anche i più piccoli dettagli.

 

Gino Signore, Valeria Marini e Vittoria Foraboschi con alcune modelle
Gino Signore, Valeria Marini e Vittoria Foraboschi con alcune modelle

Una collezione da “mille e una notte”,  presentata da Maison Signore e Valeria Marini in anteprima a la scorsa nell’Atelier di Via Riviera di Chiaia,  nel quale tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli anni 30.
Linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi: questi gli ingredienti principali della collezione “Seduction”, realizzata rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, nata da una felice intuizione che porta la firma dell’azienda campana e di Valeria Marini. L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà italiane del settore più amate nel . Non a caso, la stampa internazionale ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare”.
“Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno – racconta entusiasta Valeria Marini – ma a differenza di altri settori sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.