Silvia Pucci è “Un Volto per il Cinema 2014”

Una bellezza pontina vince la Finale Nazionale della 14^ Edizione del Concorso di bellezza e talento “Un Volto per il Cinema”, teso a lanciare elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo del Cinema, della Moda, della Pubblicità e della Televisione. Un concorso che nel passato ha visto trionfare nomi importanti come Debora Caprioglio e tanti altri.
Le bellezze in gara – giunte alla Finale dopo le selezioni regionali – hanno sfilato Sabato sul palco del Teatro Fellini di Pontinia. A primeggiare è stata

Silvia Pucci con Alessandro Aielli
con Alessandro Aielli

Silvia Pucci di , scelta da una Giuria presieduta dall’Avvocato Alessandro Aielli e composta, tra gli altri, dall’attore Marco Iannone, visto al cinema in “Merry Christmas” con Christian De Sica e nella fiction “Carabinieri”. All’apriliana Stefania Maule il titolo “Miss New Look”, assegnato dalla New Look di Bottoni Anna che ha curato le Acconciature delle modelle. Nel corso della serata è intervenuta anche la piccola Miriam, che ha recitato nel film premio Oscar “La Grande Bellezza” di Sorrentino.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.