Insorgenza Civile parteciperà alle regionali in Campania

sarà in campo una propria lista di candidati alle prossime elezioni regionali in ”. Lo comunicano in una nota congiunta il presidente e il coordinatore nazionale del movimento meridionalista,   e

“Stiamo organizzando liste competitive – affermano i due rappresentanti del movimento – in tutte e cinque le province della Campania, con l’obiettivo di riuscire ad eleggere una rappresentanza di ‘Insorgenza Civile’ all’interno dell’Aula del Centro direzionale di Napoli. L’appuntamento con le urne sarà fondamentale per dare agli elettori la possibilità di scegliere un progetto politico autonomista e meridionalista. Contiamo di riuscire in una sfida che appare difficilissima, ma forti delle nostre idee, dei nostri valori, e dei tanti giovani che hanno scelto di credere in una diversa, siamo convinti di realizzare un autentico cambiamento in regione”.

“Nelle prossime settimane avvieremo una campagna di ascolto del territorio, alla quale seguirà un convention regionale dove presenteremo i candidati e il programma di Insorgenza Civile”, concludono Dicè e Colucci.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.