Deprecated: class-wp-feed-cache.php is deprecated since version 5.6.0 with no alternative available. This file is only loaded for backward compatibility with SimplePie 1.2.x. Please consider switching to a recent SimplePie version. in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 5059
Porto di Napoli, Marciano (PD): finalmente linguaggio verità e azioni concrete -
  • 15 Gennaio 2021 21:51

Portale in fase di aggiornamento

Porto di Napoli, Marciano (PD): finalmente linguaggio verità e azioni concrete

“Finalmente, dopo quattro anni di politiche di annunci, al è arrivato il momento del linguaggio della verità, che comincia a chiamare le cose con il loro nome, senza inutile ed eccessiva enfasi, e affronta con chiarezza i nodi chiave: la pianificazione e il piano regolatore, le gare bandite e quelle in procinto di partire, l’ormai prossima attività di dragaggio, l’enorme questione del sistema concessorio e dei canoni demaniali. Solo seguendo questa strada sarà possibile rimettere il nostro Porto, primo motore d’ di tutta la , nella condizione migliore, consapevoli che c’è molto tempo da recuperare e una credibilità da ricostruire”.
Così il vicecapogruppo regionale del , , dopo la riunione odierna del Comitato Portuale.
“Sono valide e vanno sostenute l’agenda e le modalità di dettate dal commissario Karrer. Le direttrici principali da seguire restano due: l’affermazione di condizioni di legalità e il recupero del lavoro ordinario”, conclude .

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.