QUANDO L’IMPRESA HA SUCCESSO: IL GABBIANO GROUP DELLA FAMIGLIA LARINGE

Una grande serata tra fashion, food e si è svolta al Gabbiano Eventi di Bacoli, dove gli imprenditori Roberto, Gianni, Alessandro, Rino e Ciro Laringe hanno presentato l’azienda di famiglia: Gabbiano Group. All’evento curato da Antonella Cosentino e presentato da Lucia Maglitto, hanno partecipato rappresentanti delle istituzioni: i Sindaci di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, di Bacoli Ermanno Schiano e di Monte di Procida  Paolo Iannuzzi, il Vicepresidente del consiglio della Campania Biagio Iacolare, le associazioni delle Donne del Vino e dei sommelier professionisti d’Italia. Antonio Lucisano Direttore Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, Rosario Mattera ideatore della manifestazione Malazè, Antimo Civero organizzatore Pozzuoli Jazz Festival. Sul red carpet , blogger, critici enogastronomici e il fotografo Salvio Parisi che ha una mostra con gli scatti realizzati per il calendario del Gabbiano Group; immagini che coniugano l’allure femminile con la bellezza e i profumi dei Campi Flegrei.

Gli ospiti hanno gustato finger food d’autore, accompagnati dalle spiegazioni di grandi chef che lavorano nelle cucine delle strutture del Gabbiano Group, che definisce da oltre trent’anni l’eccellenza nel banqueting e nell’eno-gastronomia per la cerimonia in Campania e oltre, e in cui la famiglia Laringe ha consolidato un indiscusso primato qualitativo e una posizione imprenditoriale riconosciuta.

Sei location nei Campi Flegrei: dallo storico Il Gabbiano Eventi affacciato sul golfo di Pozzuoli e sui mitici laghi Lucrino e d’Averno, divenuto anche boutique hotel & spa, alle moderne ambientazioni delle terrazze, saloni e albergo di Cala Moresca con la suggestiva scogliera di tufo dell’Andrea’s e la veduta magnifica dal Capo Miseno. A Cuma accanto all’omonima Acropoli, Villa Eubea è immersa nei lussureggianti giardini italiani con la piscina ornamentale e la prestigiosa cantina del Vinaria, fregiata con  l’opus reticulatum del sito archeologico.  Ancora a Lucrino il Kora pool & beach sul litorale sabbioso rappresenta uno dei più affascinanti e suggestivi scenari per cerimonie estive diurne e serali, mentre Villa Luisa di lì a poco è un confortevole e attrezzato centro di relax e benessere con hotel & residence room quattro stelle.

I dati del gruppo sono incoraggianti: le presenze rappresentano quasi il 20% delle presenze alberghiere dei Campi Flegrei. Oggi i piani del Gabbiano Group puntano in alto tra offerte per il turismo nazionale e internazionale, tra attenzione alle peculiarità della zona flegrea e nuove aperture.

 Matilde Rocca

 

 

No tags for this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.ilmezzogiorno.info/home/wp-includes/functions.php on line 4757