Il Funerale di Pino Daniele in Piazza del Plebiscito a Napoli in diretta su tutte le radio del Gruppo Editoriale Kiss Kiss

Fortemente emozionati per la perdita di un talento unico ed insostituibile, rappresentativo come pochissimi altri della città di , della sua Musica e della sua Cultura nel mondo, gli editori del Gruppo Kiss Kiss hanno deciso di tributare il doveroso saluto a dedicando oggi, mercoledì 7 gennaio, a partire dalle 17.00, tutta la programmazione delle quattro emittenti (in diretta nazionale), Radio Kiss Kiss Italia, Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Ibiza all’artista di Napule è.

, , , , con il contributo della regia mobile e di tutta la redazione giornalistica, seguiranno in diretta da , per la prima volta a reti unificate, tutto quello che avrà luogo in tempo reale prima, durante e dopo il funerale di Pino Daniele, dando voce al pubblico, alle istituzioni, ai colleghi di un artista amatissimo.
Pino Daniele, da sempre protagonista sulle emittenti del gruppo, è stato ospite a Radio Kiss Kiss l’ultima volta il 3 novembre scorso. L’intervista è riascoltabile nel podcast all’indirizzo:

http://www.kisskiss.it/news/1857-ciao-pino-il-ricordo-di-radio-kiss-kiss.html

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.