A Latina si celebra la quarta giornata nazionale del Fiocchetto Lilla per la lotta dei disturbi del comportamento alimentare

Il 22 marzo alle 19 sul palco del Teatro saranno le allieve della scuola TOP DANCING e il cantautore Roberto casalino, nel foyer esposizione di fotografie di Marcello Scopelliti. Madrina d’eccezione Mary Garrett, ballerina solista della Scala di Milano.

Grande serata di beneficienza al D’Annunzio con Diamole Peso Onlus

Ancora una volta Latina si appresta a celebrare la quarta Giornata nazionale del per la lotta dei disturbi del comportamento alimentare il 22 marzo prossimo.

E a organizzare una grande festa al Teatro D’Annunzio ci ha pensato Chiara De Nardis, presidente dell’associazione Diamole Peso Onlus con una serata di beneficenza, dal titolo MO(VI)MENTI DELL’ANIMA, per la raccolta fondi a supporto dei progetti che porta avanti. Diamole Peso opera nel settore dell’assistenza sociale e socio sanitaria e si occupa di fornire supporto alle persone affette da obesità patologica e disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia…).

Protagoniste della serata, che comincia alle 19, saranno le allieve della scuola TOP DANCING LATINA che saranno impegnate in alcune performance di danza; Roberto Casalino, cantautore, intratterrà il pubblico con i suoi più famosi successi mentre nel foyer del teatro si terrà una esposizione di fotografie di Marcello Scopelliti (preview del progetto fotografico Extra-Ordinary life).

Madrina d’eccezione Mary Garrett, ballerina solista del teatro alla Scala di Milano.

Il contributo volontario consigliato è di € 10 euro (intero), € 5 ridotto (dai 6 ai 18 anni).

Per informazioni contattare l’indirizzo mail: *protected email*

Scritto con WordPress per Android

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.