Partecipa alla mostra fotografica “I luoghi di Econote”

L’ , in collaborazione con il Gran Cafè Cannavacciuolo di e ArtFoto , racconta attraverso la fotografia un anno di percorsi naturalistici e culturali. Se hai preso parte a uno degli Econote nell’ultimo anno hai la possibilità di partecipare alla nostra mostra, che celebrerà il primo anno di attività sul territorio dell’associazione, nella splendida cornice del Gran Cafè Cannavacciuolo.

Partecipare è semplicissimo:

Invia massimo 3 foto all’indirizzo: info@ econote.it entro il 25 marzo.

Il tema è “I luoghi di Econote”: chiunque abbia partecipato a uno dei nostri eventi o delle nostre passeggiate nel corso degli ultimi 12 mesi e scattato una foto può inviarla e partecipare alla selezione.

Informazioni sulle opere da inviare:

– sono ammesse foto sia a colori che in bianco e nero

– il formato delle foto dovrà essere .jpg

– la dimensione 1024 (lato lungo) – 200dpi

– ogni file dovrà avere il seguente formato: Nome_Cognome_TitoloFoto_ LuogoFoto

– saranno automaticamente scartate foto contenenti loghi o firme.

Avete tempo fino al 25 marzo. La mostra sarà poi allestita presso il Gran Cafè Cannavacciuolo in Via Carlo Maria Rosini 10 e l’inaugurazione avverrà il giorno venerdì 10 aprile alle ore 19.00. La mostra sarà esposta al bar per 10 giorni.

Per partecipare alla selezione è necessario allegare la scheda di partecipazione compilata. Le opere saranno selezionate da Luca Diodato, curatore della mostra, e Claudio Paliotti, fotografo professionista e titolare di Art Foto Napoli. Può partecipare alla selezione chiunque abbia rinnovato la tessera soci Econote per il 2015. Non chiediamo alcun tipo di contributo per la stampa delle foto, ma solo tanto entusiasmo, partecipazione e condivisione!

Per ulteriori info: .

E buoni scatti!

Sponsor ufficiale dell’evento: Art Foto Napoli, via Torrione San Martino 25, Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.