A Roma “Race for the Cure – di tre giorni di salute sport e benessere”

Il prossimo 15,16 e 17 maggio, a , si svolgerà la manifestazione “”, una mini maratona di cinque chilometri e una passeggiata di due chilometri organizzata dalla Komen Italia onlus, per raccogliere fondi e sostenere la lotta ai tumori del seno.

 

Protagoniste della Race, arrivata alla quindicesima edizione, sono le “Donne in Rosa”, donne che hanno affrontato personalmente il tumore al seno e che scelgono di rendersi intenzionalmente visibili indossando una maglietta ed un cappellino rosa. Il weekend della Race for the Cure è quindi un momento di festa, aperto a tutti, dove si incontrano sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.I fondi raccolti con la Race for the Cure finanziano ogni anno progetti concreti nella lotta ai tumori del seno, sia della Komen Italia onlus che di altre associazioni impegnate sullo stesso fronte.
Per partecipare alla Race basterà una donazione minima di 15 euro, che dà diritto a ricevere, fino ad esaurimento, la maglietta ufficiale della manifestazione ed alla borsa gara con gli omaggi degli sponsor.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.