Campania, al via gara per l’acquisto di 97 nuovi autobus per il trasporto pubblico

L’assessorato ai e Viabilità della Regione informa che, sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea, è stato pubblicato il bando di gara, con procedura aperta, per la fornitura, suddivisa in tre distinti lotti funzionali, di 97 nuovi da utilizzare per i servizi di trasporto pubblico di linea della .
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte del bando – indetto dall’Acam, l’agenzia campana per la mobilità sostenibile, per conto della Regione – è il 3 giugno 2015, alle ore 12, e l’importo complessivo è di € 18.345.210, al netto di IVA (fondi ministero dell’Ambiente e Piano Azione e Coesione). Le offerte possono essere presentate per uno o più lotti.

I primi nuovi – di proprietà della Regione e dati in comodato d’uso alle aziende di trasporto pubblico locale – saranno disponibili per la fine dell’anno, mentre l’intera fornitura si concluderà entro dicembre 2016. Tutti i dettagli della procedura di gara sono disponibili all’indirizzo web: www.acam-campania.it. I nuovi mezzi – oltre che dotati di impianti per il comfort del viaggio, climatizzazione, posti per passeggeri a ridotta capacità

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.