Torna il Nature Show al Fiere della Campania

La fiera dedicata agli appassionati di caccia, pesca e outdoor torna al Centro Fieristico Fiere della di da venerdì 8 a domenica 10 maggio.

 

Torna la fiera , l’evento dedicato ai settori della caccia, pesca, softair e armi, che sarà in programma da venerdì 8 a domenica 10 maggio presso il . Lo scorso anno, la prima edizione della tre giorni, organizzata da Fiere e Congressi e Varraso Eventi, ha sorpreso ed entusiasmato il Sud Italia con oltre 25.000 visitatori, affermandosi come la manifestazione più completa e ampia nel panorama delle fiere di settore.Giunta alla sua seconda edizione viene riproposta con un programma ricco di novità e sorprese. Il polo fieristico arianese, immerso nel verde della Valle dell’Ufita, a meno di un’ora da Napoli e Foggia e a pochi minuti da , Salerno e Benevento, e collocato a soli 5 km dall’uscita autostradale A16 – Grottaminarda, cambierà il suo volto per l’occasione.

Il Fiere della Campania ospiterà, infatti, un’area espositiva interna che raccoglierà i top brand internazionali delle armi e delle munizioni, nonché  degli accessori e attrezzature per l’outdoor, e un’area esterna di ben 12 ettari accoglierà mostre espositive, tiro a piattello, attività all’aperto ed esibizioni. Il Centro Fieristico si trasforma così per tre giorni nel luogo ideale per gli appassionati dell’arte venatoria, piscatoria, dell’outdoor e della natura. Gli oltre 120.000 mq di aree all’aperto di cui dispone diventeranno il palcoscenico naturalistico per esibizioni all’aria aperta ed emozionanti spettacoli. Al Nature Show sarà possibile provare le ultime novità del settore armiero e praticare il tiro a volo e il tiro a palla, ci saranno vaste aree dedicate alle attrezzature e agli accessori per caccia e pesca, ampie esposizioni di settore saranno riservate ai camperisti, ai veicoli da fuoristrada nuovi e usati e ai carrelli per il trasporto di cose e animali. In programma attività dedicate alle famiglie che potranno partecipare alle esibizioni di cani e cavalli, i ragazzi potranno imparare le tecniche di sopravvivenza e i segreti della natura, inoltre, si potrà sperimentare il tiro con l’arco o vedere i falconieri in azione, fare del sub o della sella e osservare le gare di barrel e tim penning con veri cowboy. In quest’atmosfera naturalistica si potrà assistere a esibizioni di fuoristrada, provare la zip lane e il soft air con in aggiunta una killing house e un poligono di tiro lasertag, e infine visitare il villaggio indiano con ponte tibetano e fattoria didattica.

Non mancheranno il gusto e le tipicità gastronomiche del Sud Italia con l’area tex mex e il villaggio del cacciatore,infatti, durante l’evento si terrà anche la Fiera del Cacciatore. Il Nature Show non è una semplice fiera, ma un’avventura coinvolgente dove si potranno incontrare le migliori aziende del settore e le novità esclusive. Appuntamento al prossimo 8 maggio per l’apertura del Nature Show di Ariano Irpino per vivere un’esperienza indimenticabile dedicata ad appassionati, esperti e curiosi.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.