“Colti e Mangiati” sbarca ad Expo, mercoledì 20 maggio conferenza stampa a Salerno

 

Dal 22 al 24 maggio il format “”, promosso dalla Camera di Commercio di , in partnership con la Coldiretti e con la collaborazione di ILO, sarà presente all’ di Milano. Per l’occasione sarà “accompagnato” da “AR Italy – Italian Lifestyle”, progetto di territorio 2.0 ideato dall’agenzia di comunicazione MTN Company. Tutti i dettagli sull’esperienza all’Esposizione Universale di Milano, sui piatti che verranno preparati, nonché sul nuovo sito web e sul QR Code dedicato al format, saranno illustrati durante la conferenza stampa in programma mercoledì 20 maggio, alle ore 10.30, presso la sede di Coldiretti .

Si terrà mercoledì 20 maggio, alle ore 10.30, presso la sede di Coldiretti Salerno, sita in via G. Santoro 10, la conferenza stampa relativa alla partecipazione all’Expo di Milano dal 22 al 24 maggio di “Colti e Mangiati”, progetto promosso dalla Camera di Commercio di Salerno, in partnership con la Coldiretti Salerno e con la collaborazione diILO (International Leisure Organization).

Volto a far conoscere e degustare i prodotti della tradizione enogastronomica salernitana, “Colti e Mangiati” per l’appuntamento milanese viaggerà in compagnia del media partner “AR Italy – Italian Lifestyle”, piattaforma di territorio 2.0 ideata dall’agenzia di comunicazione MTN Company e capace di incrementarne a livello nazionale ed internazionale la funzione informativa, di commercializzazione e di valorizzazione di contesti rurali poco conosciuti, spesso ai margini dei flussi turistici.

Tutti i dettagli della partecipazione ad Expo, i piatti che verranno preparati ed i ristoratori che vi parteciperanno, saranno svelati durante la conferenza stampa di mercoledì 20 maggio, durante la quale saranno anche illustrati il nuovo sito web ed il QR Code del format “Colti e Mangiati”. Interverranno:
– Vittorio Sangiorgio, Presidente di Coldiretti Salerno;
– Luca Auletta, Responsabile del progetto “Colti e Mangiati”;
– Vincenzo Galdi, Responsabile “Campagna Amica” di Coldiretti;
– Carmine D’Alessio, Ceo MTN Company.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.