NAUTILUS VILLAGE OFFRE L’IDEALE VACANZA PER PICCOLI E GRANDI

Natura, sport, benessere sono le parole d’ordine del Nautilus Village ideato dall’imprenditore napoletano Marco Sifola. Un’attività di successo che ha visto crescere negli anni il primo esclusivo villaggio turistico del Sud Italia per bambini e teen ager dai 4 ai 16 anni e per tutte le famiglie. Le formule sono day, week e summer camp, per chi voglia trascorrere la vera vacanza lontano dal trambusto cittadino.

Il Natutilus Village sorge all’interno dell’Eco Parco del Mediterraneo, dove un esperto team di animatori e istruttori accoglie e assiste piccoli e grandi dall’arrivo alla partenza. Un’oasi incontaminata tra le sponde di due laghi privati, attrezzata con campi per decine di attività sportive: calcio, calcetto, canoa, sci nautico, tennis, pallacanestro, beach volley, equitazione, tiro con l’arco, arti marziali. Due piscine e parco giochi, bungalow finlandesi con 80 posti letto e sale al coperto, spazi per organizzare barbecue, un’ottima cucina. In estate il Nautilus Village è la migliore palestra per gli sport all’aria aperta: fiore all’occhiello i Summer Camp in perfetto stile Usa, concepiti con una doppia formula day camp e week camp. Nel primo caso si arriva con bus privato in mattinata e si rientra a pomeriggio inoltrato; nel secondo, i ragazzi passano interi giorni al villaggio, seguendo il programma di animazione internazionale.

Un’esperienza unica per conoscere nuovi amici e trascorrere una vacanza all’insegna del sano divertimento e di tanto sport. Novità di quest’anno lo Chef Camp in omaggio all’Expò con speciali laboratori dove si cucina e si impara a mangiare cibi spesso considerati poco appetibili. Nello Street Art Camp si impara a realizzare graffiti e a dipingere e a creare coloratissimi murales. Nel Photo Camp possono partecipare tutti, spaziando tra i vari generi fotografici (ritratto, fotografia naturalistica, reportage). Chiunque può diventare fotografo del villaggio, scattare immagini che alla fine del soggiorno vengono raccolte in un book fotografico. Nell’Eco Camp si impara a fare una corretta raccolta differenziata, a riconoscere diverse specie fiori e piante. Benessere e relax anche per mamma e papà che possono trascorrere piacevoli giornate in piscina coccolati dallo sfaff oppure partecipare alle tante attività che offre il Villaggio.

Un nuovo partner affianca il Nautilus: “Foof” il primo parco e museo al mondo dedicato al cane, dove sono previste interessanti visite guidate. Info e prenotazioni 335 643 8191.

Matilde Rocca

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.