ARRIVA IN CASA INFANTE IL GELATO GUSTO PIZZA DI SORBILLO

Dopo la Pizza Tarallo che si gusta in tutte le pizzerie Sorbillo, arriva il gelato gusto pizza. Nato anch’esso dalla collaborazione tra il re della pizza Gino Sorbillo e quello del gelato  Marco Infante della gelateria Casa Infante Artigiani del Gelato, da oggi è possibile deliziare il palato con l’ice cream al gusto Pizza Napoletana.

Sorbillo e Infante sono entrambi discendenti di due famiglie storiche della città: una si è affermata nel campo della ristorazione e in particolare, nell’arte di preparare la pizza, l’altra in quello della produzione dei taralli e della pasticceria. Insieme hanno ideato un gusto dedicato alla pizza: una base di fiordilatte di Vico Equense, ricoperta da confettura di Pomodoro San Marzano Dop Gustarosso, con spolverata di basilico disidratato e pezzetti di pizza bianca tostata, realizzata con farina di agricoltura biologica.

Da due eccellenze campane non poteva che nascere un’idea innovativa che conquisterà i palati di tutti. Da oggi in tutte le gelaterie Casa Infante.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.