Arzano Volley, si comincia con il derby con il Montella

Diramato il calendario del campionato di B1. Contro il Napoli a gennaio.

 

Comincia con un derby la stagione dell’ . La squadra di Nello Caliendo debutterà nel nuovo campionato affrontando, come da calendario, il giorno 17 ottobre alle ore 19, la squadra del . Nello stesso girone anche la neonata Napoli che invece parte da Ostia con un giorno di ritardo. Alle ore 18 di domenica 18 ottobre.

Prima trasferta per le arzanesi sette giorni dopo. Facile immaginare la destinazione: terra laziale. Sul campo del Frascati, fischio d’inizio alle ore 16.30. Palla a centro alle ore 19 al Polifunzionale di Soccavo per la sfida che il Napoli Volley lancia all’Europea Isernia. Domenica 25 prima in casa per Montella che ospita alle ore 18 il Casal volleyde’Pazzi.
Per attendere il derby della provincia napoletana si dovrà attendere addirittura il nuovo anno. La sfida cade alla dodicesima giornata, dopo la sosta natalizia quando le squadre di Caliendo e Loparco si affronteranno ad Arzano. A campi invertiti si giocherà quando gli appassionati saranno nuovamente a mezze maniche: il 30 aprile.

Sette giorni prima invece c’è il derby fra Napoli e Montella. Un’altra stagione impegnativa è ormai scritta e disegnata. Tanto Lazio e le immancabili discese in metteranno a dura prova le ragazze di Arzano che si affideranno al proverbiale impegno oltre che alle indiscusse doti tecniche per regalare momenti di grande volley alla provincia più blasonata del territorio napoletano.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.