Paily presenta il singolo “niente” alla notte bianca per la legalità

Sarà presentato in anteprima in versione live, nel corso della Notte Bianca per la legalità in programma sabato 24 ottobre al Vomero, “Niente”, il Pailysingolo che segna il debutto sulla scena musicale italiana di Paily (nella foto), la talentuosa cantante, prodotta da Nilo Sciarrone di EgoSound factory, che sta affrontando la prima importante sfida della sua carriera artistica.
Paily, giovanissima inteprete, ha subito mostrato grandi doti canore. A soli otto anni ha cominciato a studiare canto e chitarra, con una particolare attitudine per la composizione. I genitori, increduli dell’enorme talento che Paily sprigionava, le hanno dato la possibilità di partecipare a numerosissimi concorsi, nei quali ha conosciuto nomi importanti del panorama musicale internazionale.
Dopo anni di varie esperienze, l’incontro con il produttore Nilo Sciarrone che ha creduto subito in lei, decidendo di costruire un progetto musicale vero. Attualmente Paily è in studio per la realizzazione del suo primo album.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.