Ugliano (Ascom Ottaviano Napoli): “con forum card agevolazioni per giovani e anziani”

 

“La Forum Card consentirà a circa 8 mila i cittadini di di meno di 30 anni e più di 65 anni di poter usufruire di particolari e vantaggiose agevolazioni in 170 esercizi commerciali ottavianesi che hanno aderito all’iniziativa. Sconti, omaggi, servizi gratuiti e altro ancora. Un progetto voluto dall’ e dal Forum dei Giovani, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, che quest’anno abbiamo arricchito con novità importanti”.

Lo ha detto , presidente dell’Ascom di Ottaviano, presentando l’iniziativa, proposta per il secondo anno consecutivo dopo i numerosi consensi ricevuti nella precedente edizione.

La distribuzione della Forum Card è già iniziata. Per poter beneficiare dell’offerta è obbligatorio presentare la tessera nominativa e un documento di riconoscimento. “I destinatari potranno usufruire del vantaggio economico che le attività hanno messo a disposizione dal 1° Novembre 2015 al 30 Aprile 2016 – ha continuato Ugliano – Si tratta di un momento importante per la nostra città in quanto la Forum Card si prefissa non solo lo scopo di creare una fitta rete economica, ma di coinvolgere quanti più esercizi commerciali consentendo così ai più giovani e i più anziani di usufruire di offerte vantaggiose per beni e servizi. In questo modo – ha concluso il presidente dell’Ascom di Ottaviano – cresce la fiducia dei commercianti verso associazioni come la nostra e verso il Forum, oltre che nei confronti del Comune. È un ottimo segnale: insieme si può crescere ancora di più”.

Soddisfatto il sindaco di Ottaviano, Capasso: “Questa iniziativa è il segno di una grande sinergia tra Comune, Ascom e Forum dei Giovani. Tutti abbiamo lavorato per migliorare l’economia del nostro territorio e dobbiamo proseguire su questa strada”, mentre Ylenia Prisco del Forum dei Giovani ha espresso “fiducia del fatto che l’iniziativa avrà successo: si tratta di un incentivo a migliorare le attività commerciali del territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.