Terrorismo e sicurezza, la Fondazione Ad Astra a convegno con la Unipegaso

Mattia Lettieri
, , Libertà. Una sfida culturale ed educativa. Questo il titolo del convegno organizzato dalla Fondazione Ad Astra con la Università Pegaso che si terrà il prossimo sabato 26 gennaio, alle ore 16, nell’Aula magna della sede napoletana dell’ateneo in piazza Trieste e Trento, 48.

Sono chiamati a dibattere il Presidente della , Danilo Iervolino, il Professor Lorenzo Fiorito, Direttore della Fondazione Ad Astra, il Professor Mattia Lettieri, docente di economia politica e cultore presso l’Uniparthenope.
Tra i relatori Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, il Dirigente della Digos Luigi Bonagura, il segretario generale del sindcato di polizia Coisp, Giuseppe Raimondi, la criminologa Iolanda Ippolito, l’avvocato Maria Franca Tripaldi e la psicoterapeuta dell’Asl Napoli 1, Anna Maria De Divitiis. I lavori saranno moderati e conclusi dal giornalista Giustino Fabrizio.

“E’ un’occasione di confronto su un tema di grande attualità – afferma il professore Lettieri – che vedrà la partecipazione di un nutrito numero di esperti. Da questo convegno potranno venire numerosi spunti di riflessione e di crescita non solo per gli operatori del settore, ma per chiunque voglia approfondire il tema della sicurezza da molteplici punti di vista.”

Print Friendly, PDF & Email