L’Anea, organizzatrice di EnergyMed, aderisce alla campagna nazionale “M’Illumino di meno” e lancia un contest su FB

Foto Bici

partecipa al progetto del programma Caterpillar di Rai Radio Due. 
Una bici in palio consegnata in fiera, al Bike , dal 31 marzo al 2 aprile.

 

Anche Napoli partecipa alla campagna nazionale “M’Illumino di meno 2016”, progetto di Caterpillar, la trasmissione di Rai Radio Due, che prenderà il via il 19 febbraio e giunto alla 12 edizione. L’adesione all’iniziativa è stata recepita dall’ANEA, l’Agenzia Napoletana Energia e – organizzatrice della mostra-convegno EnergyMed  in  programma alla Mostra d’Oltremare da 31 marzo al 2 aprile –  con il lancio di un contest: “Due ruote in due parole”.

Semplici le modalità per partecipare, basterà inviare dal 19 febbraio sino al 6 marzo, sulla pagina ,Energymed Mostra Convegno, un messaggio con uno slogan contenente le due parole: Napoli e Bici. Saranno gli stessi followers della pagina a decretare, con i loro “mi piace”, il vincitore , a partire dal 9 marzo, al quale andrà in premio una bici.

La campagna nazionale della trasmissione radiofonica Caterpillar, incentrata sul risparmio energetico, quest’anno punta sulla mobilità sostenibile e quindi incontra la proposta dell’agenzia napoletana impegnata da anni nell’organizzazione della Mostra Convegno, in collaborazione con il di Napoli, sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica. Quest’anno la presenza di un vero e proprio polo espositivo dedicato agli ultimi modelli di bici, dai modelli elettrici, alle monorotaie, dimostra la crescente valenza che le due ruote ricoprono per la cittadina, evidenziando come Napoli può e deve essere una città a portata di bici.

La premiazione al vincitore del contest “Due ruote in due parole” avverrà proprio alla Mostra Convegno EnergyMed, in  programma alla Mostra d’Oltremare da 31 marzo al 2 aprile, all’interno del Bike Expo, il grande evento dedicato alla mobilità sostenibile e a tutte le novità che interessano le due ruote.

Print Friendly, PDF & Email