Junior Stars, esprimi il tuo sound diventa una stella

Continuano le iscrizioni a “, ”, il contest canoro prodotto da KappaElle Format&Communication S.r.l. (del Gruppo Belvedere S.p.A) per solisti e gruppi vocali di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

La struttura itinerante, creata per raccogliere i primi provini, sarà presente sabato 5 marzo dalle ore 16 al Centro Commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo (VI), mentre domenica 6 marzo dalle 16 si troverà presso il Centro Commerciale Piazza Grande di Piove di Sacco (PD), salvo problemi meteorologici. Si avvicinano le date delle selezioni vere e proprie, in cui i bambini si esibiranno per 90 secondi al’interno del Centro Commerciale più vicino a loro. Per ciascuna audizione, nel centro scelto, sarà possibile iscriversi sino al giorno stesso, previa prenotazione telefonica al numero 049 579 06 17.

Si inizia con domenica del 13 marzo presso il Centro Commerciale Emisfero di Bassano, a partire dalle ore 15 con la speciale conduzione di Davide Merlini, finalista di X-Factor 6 e testimonial scelto dalla produzione per il particolare format tv. Pur svolgendosi in Veneto, il contest è aperto a tutti gli aspiranti cantanti d’Italia e mette a disposizione dei “fuori sede” una particolare convenzione con l’Hotel Glamour di Bassano del Grappa.  Tutte le date, i luoghi, i premi e le informazioni dettagliate sono su www.juniorstars.info

Print Friendly, PDF & Email