Circolo Nauto Posillipo, approvato il bilancio 2015

L’assemblea dei soci effettivi del ha approvato ieri a larghissima maggioranza (nessun voto contrario e cinque astenuti) il bilancio consuntivo 2015.

Nel corso della seduta il presidente Caiazzo ha effettuato un breve excursus del 2015 per affermare che l’esercizio (il primo della sua presidenza, insediatasi a gennaio 2015, ndr) si è chiuso con risultati ampiamente positivi, ben oltre ogni più rosea aspettativa in quanto conseguiti nell’arco di dodici mesi certamente non facili, segnatamente nella prima parte dell’anno.

Si è ottenuto un avanzo di gestione che è di buon auspicio per proseguire il cammino intrapreso verso il pareggio di bilancio del . Ciò ha reso possibile una serie di interventi di manutenzione degli impianti e migliorativi della casa e un’intensificazione dell’impegno nel “” che con lo costituisce l’altra mission del Circolo. Il tutto – ha sottolineato Caiazzo – senza minimamente sacrificare lo , mantenendo gli alti livelli di tutte le discipline praticate, in termini di attività e di risultati.

E’ stato – ha rimarcato il presidente – un anno di grande impegno su tutti i fronti ma anche ricco di soddisfazioni, una per tutte la conquista dell’Euro Cup di , un trofeo atteso da dieci anni. Su questa falsariga il Posillipo intende procedere anche nel 2016.

Fra i tre nuovi soci effettivi ammessi ieri dall’assemblea vi è anche l’olimpionico di spada Sandro Cuomo, socio benemerito del Circolo per meriti sportivi.

Print Friendly, PDF & Email