Con un’app e #deAgostini #StarObserver io e mio figlio abbiamo l’universo da conquistare!

  ti voglio un mondo di bene, anzi te ne voglio un’universo, ma come capirlo? come vedere se questo è grande ed immenso quanto te? Queste sono solo alcune domande che i figli porgono al proprio genitore, e il ha la possibilità di spiegare la concezione di universo grazie all’ultima iniziativa .

 

02
Il nuovo De Agostini

Osservare l’universo, scoprire l’infinito ed avere una concezione chiara di cosa ci circonda. Farlo con uno strumento innovativo come innovativo è il modo di manovrare il tutto, ovvero attraverso un’applicazione del proprio smarphone ed in più studiare, apprendere ed essere i “patroni” dell’universo attraverso una nuova rivista digitale.
Questa è la nuova mission targata De Agostini e lo fa attraverso Star Observer ovvero un innovativo telescopio a controllo digitale; il tutto rispecchiando la politica che ha fatto di De Agostini parte integrante della cultura delle case degli italiani. Ovvero la fidelizzazione del cliente dando sempre nuovi stimoli e stuzzicando la curiosità e
l’attesa del recarsi dal proprio giornalaio di fiducia. Il risultato? opere, enciclopedie e modellini top class. Oggi la De Agostini è al passo con i tempi, e la offre nuovi confini. Star Observer quindi è un telescopio da costruire passo a passo per scoprire i misteri dell’universo in modo unico e completo. La collezione è costituita dal telescopio da montare e da 70 fascicoli monografici riccamente illustrati che con linguaggio scientifico semplice e accessibile descrivono uno specifico oggetto o fenomeno celeste. Anche per Star Observer la formula è invariata, basta recarsi in edicola oppure è possibile redigere un comodo abbonamento sul sito http://bzle.eu/deagostini1-609-au/MS6QE5BG041WNJT2R8OV . L’abbonamento inoltre fa si che i clienti abbiano un’offerta vantaggiosa che prevede 06lo sconto del 66% sul primo invio (fascicoli 2 e 3 con i relativi componenti a 4.99€ anziché 14.98€) e 2 fantastici regali (la batteria portatile per ricaricare lo e la sacca porta-telescopio). Star Observer permette così di conoscere lo spazio e ad osservarlo ma non solo, dato che è uno strumento di estrema precisione e tecnologia questo è possibile manovrarlo attraverso l’app per dispositivi iOS e Android di controllo e raggiungere così gli angoli più segreti del cielo. Il telescopio sarà manovrabile tramite l’app Star Observer che permetterà di controllare i movimenti e riconoscere e dirigere le osservazioni verso oltre 3000 oggetti celesti. La tecnologia pratica, ed immediata non finisce, oltre al telescopio da costruire, De Agostini presenta anche SPACE MAG, il nuovo magazine digitale con il quale avere lo spazio sempre a portata di mano; in ogni uscita notizie, curiosità, video e immagini spettacolari. E’ bello essere al passo con i tempi e scoprire il mondo celeste, il primo passo è iscriversi basta cliccare qui e seguire le indicazioni.
Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email