Con le belle giornate, divertimento assicurato al #RainbowMagicLand

Scarica il coupon omaggio cliccando qui; per tutti i lettori un simpatico sconto

Finalmente ci siamo, è arrivata la bella stagione e con essa riprendono i divertimenti, le risate, belle giornate e tanta tanta voglia di passare del tempo in compagnia di amici e parenti. Segnale che tutto questo sia iniziato è senza dubbio la massiccia affluenza verso il più grande del Centro e Sud Italia: Rainbow MagicLand.

Gattobaleno, mascotte del parco, accoglierà i visitatori in una esperienza a base di e voglia forti emozioni; anche quest’anno infatti le tante persone saranno immerse in uno scenario alla scoperta di originali percorsi tematici ed un ricco palinsesto di suddivisi nelle 5 aree show. Per i più piccoli “Winx is Magic” al Piccolo , le sei amiche fate si esibiscono in concerto per ripercorrere con canzoni, coreografie e magia, i momenti più belli della loro amicizia. Il Piccolo vedrà inoltre “Mia e la sfera magica” un live show pensato per tutta la , dove i saranno protagonisti una volta trasformati in valorosi elfi, aiutando Mia, Yuco e Mo a proteggere gli unicorni di Centopia con la Sfera di Energia. Al Gran invece sarà la volta dei Parksmania Awards 2015Romeo e Giulietta.

 

Non solo spettacoli ma anche tantissima adrealina con le evoluzioni in auto, dell’Area Stunt: Extreme Motor Show dove i protagonisti sono tre singolari piloti e i loro veicoli molto speciali. Nella stagione più calda, l’estate un gradito ritorno; Illusion, un sogno incantato che racconta un viaggio strabiliante nella terra della magia con proiezioni interattive, giochi d’acqua, musica, fontane danzanti e magiche coreografie.
La nostra redazione è andata in spedizione “amichevole” e risate, allegria, giostre, castelli ed ambienti fatati hanno letteralmente colorato la nostra giornata in Rainbow.

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email