“Una Banca con Napoli nel Cuore” – Concerto di beneficenza per l’Associazione Santobono-Pausilipon Onlus.

“Una Banca con nel Cuore”, è il tema che racchiude spirito e scopo del concerto di beneficenza, organizzato dalla di , in occasione dell’annuale Assemblea dei Soci, per promuovere una raccolta di fondi a favore della .
L’intero ricavato dell’evento, in programma al della Mostra d’Oltremare, il 7 maggio, alle ore 21.00, sarà utilizzato per l’acquisto di un macchinario indispensabile per la riabilitazione dei piccoli pazienti sottoposti a interventi di chirurgia ortopedica agli arti inferiori e per migliorare la mobilità, la forza e la sicurezza nei pazienti con malattie neurologiche, restituendogli così la possibilità di camminare. IMG_1529Lunedì 11 aprile, presso la sede della BCC di Napoli, presenteranno l’iniziativa il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli, Amedeo Manzo, e il Direttore Generale A.O.R.N. Santobono – Pausilipon nonché Presidente dell’omonima Associazione, Annamaria Minicucci.

Interverranno alla conferenza il On. , e gli artisti , Lino d’Angiò, e che con entusiasmo hanno risposto all’appello della BCC di Napoli, devolvendo il proprio cachet a favore del progetto.

Print Friendly, PDF & Email