Realizza il tuo #viaggiointesta grazie ad Ubi Banca

Tone of voice: è ironico, divertente, fuori dall’ambito serio della banca. Allo stesso tempo che faccia capire che è una banca che offre prodotti concreti pensati per i giovani e la possibilità di vincere subito un viaggio inusuale del valore di 10.000€.

Lo conoscete Alessio? È un normale ragazzo con un .  Questo grazie a UBI Banca diventerà realtà! Com’è stato possibile?  Semplice il di Alessio è stato il primo estratto  di Viaggio in Testa, l’iniziativa di UBI Banca che chiede ai giovani di condividere i loro sogni, progetti o semplicemente il viaggio desiderato da sempre i in 140 caratteri per provare a vincere uno dei tre fantastici itinerari in palio. Qual è quello scelto da Alessio? Una settimana tra storia e innovazione a Tokyo e Hong Kong, con in più la possibilità esclusiva di visitare l’headquarter di Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea nominata per ben quattro volte “World’s Best Airline”. 
Non solo  viaggi,  UBI Banca pensa molto ai giovani, aprendo un conto QUBI’ Under 30 che tra le sue caratteristiche annovera quella di avere il canone gratuito online o in filiale e da una considerevole possibilità di vincita al concorso.
Il concorso continua fino al 30 giungo 2016, e  per partecipare basta avere meno di trent’anni, andare su http://l12.eu/viaggiointesta-654-au/AKG10P5JBF1WNJT2R8OV e seguire questi tre veloci passaggi: Inserire una frase di massimo 140 caratteri nel box bianco; successivamente scegliere il viaggio preferito tra i 3 in palio; compilare  il breve form di raccolta dati per poter essere ricontattati in caso di vittoria.
Dove i giovani desiderano andare?  In Estremo Oriente? Oppure un’esperienza a stelle e strisce tra east coast (New York) e west coast (Los Angeles). Ma se queste mete sembrano troppo deflazionate si potrebbe partire alla scoperta avventurosa dell’India, fra la cultura e il progresso di Mumbai.
Nel concorso, per ogni descrizione del viaggio, vi è la possibilità di visitare una realtà aziendale di primaria importanza, che possa essere formativa per i giovani ed aiutarli a vedere in pratica l’applicazione delle proprie passioni ed aspirazioni; ad esempio  è possibile visitare la grande agenzia di comunicazione Armando Testa a Los Angeles, l’icona italiana della gioielleria Buccellati a New York, le innovative industrie Piaggio in India a Baramati, oltre alla già citata Cathay Pacific a Hong Kong. 
Sul sito, oltre al concorso e ai contributi già ricevuti da altri utenti, sono presenti diversi contenuti interessanti per chi non ha ancora compiuto trent’anni. Articoli snelli e gradevoli da leggere, ma comunque molto utili e ricchi di spunti sul alcuni temi chiave per i giovani oggi. Tra gli altri, le figure professionali sempre più richieste nel prossimo futuro, i siti su cui cercare un’occupazione nelle aziende più ambite dai neolaureati, i modi per viaggiare low cost.

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email