Il regalati #DMoments gusta #Dietorelle con #stevia

Quando si dice Dietorelle nell’immaginario dolciario italiano compaiono le classiche gommose a liquirizia, oppure le morbide al gusto fragola; Oggi il prodotto si è evoluto e la varietà di gusti e di consistenza (morbide o dure) è sempre più variegato. Tanti gusti al sapore naturale.

 

L’ è scoppiata e la linea è sempre più sotto pressione. Non rinunciare a nulla, tanto meno al tuo momento ricco di gusto, allegria e tanto tanto colore. Oggi Dietorelle, leader delle senza zucchero regala sempre più attenzione ai propri con una ricetta completamente rinnovata; senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia; una pianta sudamericana interamente naturale ma con una grande facoltà di dolcificante, tanto tanto succo di e zero coloranti e aromi artificiali.
Oggi la scelta per chi acquista Dietorelle è sempre più difficile. Tantissimi infatti sono i gusti e le varietà di scelta che le rendono ai vertici delle candy. Una gamma completa in gusti e tutte esclusivamente senza glutine.
Si può scegliere tra caramelle gommose, liquirizia o menta, oppure indirizzarsi su le morbide alla frutta; occhi puntati su quelle al gusto pompelmo rosso e ciliegia o le dure e rinfrescanti menta e ice. Ma la scelta non termina qui perché ci sono anche i confetti duri alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)
Prodotti principali da promuovere: parlare sempre della presenza di una vasta gamma di consistenze diverse. Le
Bontà con l’ausilio della frutta dolcificata con estratto di stevia.
Per tutte le info, gusti e varietà del prodotto vai sul sito http://l12.eu/dietorelle-773-au/ZJM2P75D4E1WNJT2R8OV e scopri il gusto che fa per te.
Dietorelle è una classica caramella da gustare in ogni momento della giornata, anche di notte. Già proprio e sopratutto la notte dato che una bella iniziativa dettata dal gusto, dai colori e da tanta allegria potrebbe esse una serata cocktail Dietorelle. Dedicata a tutti quelli che non vogliono rinunciare al gusto tenendosi in linea anche in queste calde serate. Spazio quindi alle classiche consumazioni da disco utilizzando come decorazioni le mitiche dietorelle. Piacevole sarebbe gustare un Mojito oppure un Japain Ice the potendo ammirare su uno stecchino alcune gommose al . Oppure perché no ammirare il colore intenso di una Capirosca alla fragola pensando che come finale al bordo del proprio bicchiere c’è una caramella Dietorelle al gusto fragola.
Noi l’estate la immaginiamo così ricca di gusto, di feste e di allegria. Spazio quindi a tanti a #DMoments spazio a #Dietorelle.

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email