Con #protezioneannullamentoviaggi di PayPal; paghi e prenoti e se non parti, parte il rimborso

Avete prenotato il vostro romantico al mare, ma se dovesse capitare un imprevisto?
Di certo la sensazione che ne deriva non sarà quella tanto desiderata!
Ma da oggi quanto meno la delusione di un viaggio annullato sarà un po’ minore grazie alla “Protezione gratuita annullamento viaggio”.  Il nuovo servizio targato in collaborazione con Assurant Solution mette a disposizione la possibilità di poter ottenere un rimborso, consulta il link https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/travel-cancellation-protection

Attivando il servizio e facendo una prenotazione online pagando con PayPal un biglietto aereo/bus/treno, se avete prenotato una camera d’ oppure noleggiato un’auto, con questo servizio si ha la possibilità di ottenere il rimborso delle spese di viaggio in caso sia sopraggiunta un imprevisto.

Di certo, gli spostamenti moderni, la pianificazione dei anche per questione risparmio, impongono di prenotare in anticipo le vacanze. Tutto questo comporta anche la probabilità che possa esserci un imprevisto e quindi non partire.
Ma con “Protezione gratuita annullamento viaggio”, tutto questo lo si può affrontare con estrema tranquillità in quanto vi è la possibilità di copertura fino a 270 € in caso di imprevisto.

Per usufruire del servizio, basta attivarlo e pagare con PayPal e potrai richiedere un indennizzo in caso di annullamento. Il servizio è gratuito e non vi è nessun canone annuo da pagare, rimborso fino a 270 € l’anno, è concessa una richiesta di rimborso l’anno, copre una sola persona (intestatario del conto PayPal). Da oggi quindi sarà più facile e sicuro prenotare. Per info http://l12.eu/paypal-780-au/C6ZX59WA8F1WNJT2R8OV
Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email