I Plasmon sono un evergreen, non abbandoneranno mai nessun bambino diventato adulto… e da oggi ci sono i #plasmondeigrandi a non farci più vergognare



I nuovi biscotti Plasmon per adulti sono disponibili presso Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico.

Plasmon leader per alimenti dedicati all’infanzia debutta in una fascia di mercato nuova, con un biscotto rivolto agli adulti in due varianti: 5 cereali e con gocce di cioccolato.

Si amplia così la numerosa famiglia Plasmon; stavolta non vi sono omogeneizzati o pappine per bimbi ma la grande casa apre la sua qualità ai “grandi”. Diciamo la verità tutti abbiamo mangiato o mangiamo ancora di nascosto l’iconico biscotto dedicato ai bambini. Da oggi si potrà tranquillamente fare senza nascondersi visto che questo nuovo prodotto è stato interamente dedicato alle persone grandi di età.

È in produzione e quindi su tutti gli scaffali, infatti Plasmon dei Grandi è un prodotto pensato per tutta la famiglia. Nonostante il biscotto sia pensato per un’altra fascia di età mantiene sempre le caratteristiche distintive di Plasmon, stessa forma e profilo leggero e sano cambia però la consistenza mutandosi in un frollino “inzuppabile”. Due le varianti di gusto: ai 5 cereali, per i più attenti al benessere e gli sportivi, con gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare a una coccola in più.
Tale indicazione di mercato ovviamente è frutto di una scelta consapevole degli ingredienti, puntando sutto un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (ben il 50% in meno), ovviamente senza olio di palma e con le vitamine e i sali minerali necessari a dare la carica giusta per l’intera giornata.
La dedica di Plasmon ai suoi consumatori “Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti.”
Non è stato facile indirizzarsi su un prodotto completamente nuovo ma si può affermare con certezza che la missione è stata compiuta. Il DNA del biscotto per l’infanzia non è mutato ma anzi adattandolo a un pubblico adulto: sali minerali e vitamine in grado di dare la giusta carica alla giornata di chi studia, fa sport o ha bisogno di concentrazione; gusti più decisi, la forma iconica, ma una consistenza diversa, più adatta a un utilizzo che non contempla più il “biberon”. Il nuovo biscotto infatti è ideale sia come colazione per tutta la famiglia, ma anche come snack da portare fuori casa grazie alla monoporzione interna. Consulta il link http://l12.eu/plasmondeigrandi-821-au/Z63STYNE0L1WNJT2R8OV.

Buzzoole

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email