A Perugia Mondo Convenienza tra musica, risate e tante tante offerte

Venerdì 23 Settembre il mondo di “” in occasione del nuovo punto vendita di , ha riservato per tutti coloro che accorreranno una giornata all’insegna della , eventi e divertimenti. Gli spazi, completamente rinnovati e arricchiti da molti altri prodotti, avranno uno sconto speciale 30%.

A rendere questa giornata piacevole dunque ci penseranno due grandi gruppi musicali italiani, che con le loro canzoni fanno tutt’oggi vivere grandi emozioni a giovani e non; spazio quindi ai vincitori dell’ultimo Sanremo, gli , autentiche icone del pop-rock italiane.
Gli Stadio che dopo un grande e trionfale tour estivo che vedrà la fine proprio Corciano, avranno dunque il compito di rendere la serata ancor più armoniosa. Il gruppo composto da Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli dopo quasi quarant’anni di attività proporrà il suo repertorio musicale passando dai singoli più famosi all’ultimo album, Miss Nostalgia del 2016.
Ma la musica non finisce qui, infatti sul palco saliranno anche due Amici inseparabili sin dai tempi della scuola, ovvero Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci in arte gli Zero Assoluto. I due ragazzi conosciuti al grande pubblico grazie ai loro tormentoni, posso vantare di diversi dischi di platino e singoli alle vette delle hit per mesi e mesi e firmano moltissime colonne sonore di famosi film italiani. Gli Zero Assoluto, sfrutteranno la grande festa targata Mondo Convenienza per presentare il loro nuovo album del 2016 Di me e di te, oltre ai singoli che ci hanno fatto innamorare della loro musica.
Musica, allegria, e tanta atmosfera dentro e fuori il nuovo store Mondo Convenienza; da sottolineare come lo spazio antistante il punto vendita sarà teatro della musica e di tanti siparietti firmati di Made in Sud. Ma attenzione perché saranno inoltre allestiti 2 maxi schermi che proietteranno i prodotti in sconto. Il concerto sarà tenuto dagli Stadio e dagli Zero Assoluto. I due grandi gruppi musicali italiani si incontreranno sul palco di Mondo Convenienzae saranno introdotti da un piacevole e divertente siparietto fatto da , i celebri cabarettisti di Made in Sud! per tutte le informazioni sulla giornata cliccate su link http://l12.eu/mondoconv-942-au/8FASCDYMX51WNJT2R8OV

Buzzoole
HASHTAG:

Print Friendly, PDF & Email