I miei sono Ribery e Thiago del #FCBayern. Quali sono i vostri #PickingTeam? cercali con #Audi

Diciamocela tutta tutti noi siamo stati e chi più chi meno ha giocato a calcio o per meglio dire a pallone. Si proprio a “pallone” in quanto si sognava sempre di calcare i campi di calcio più prestigiosi ma in realtà gli impianti sportivi erano le strade delle aree metropolitane…

… Tutto questo poi è andato pian piano perso, il caro amico pallone è sempre di più diventato televisivo prima, digitale poi e adesso social. Pian piano le innovazioni hanno preso il sopravvento e i ragazzi di oggi frequentano sempre meno spazi verdi o strade; ma… spazio al movimento, alla corsa e alla voglia di aggregazione. Questa è la missione di uno dei più grandi club al mondo ovvero il Bayern Monaco. Protagonisti di questa grande e simpatica impresa sono Arturo Vidal e Jérôme Boateng. I due campioni aiutati dal sistema  Connect hanno avviato una vera e propria competizione. Questa volta i compagni di squadra non si fronteggiano nella loro casa, l’Allianz Arena ma tra vie ed arterie di New York.

Lo scopo della ricerca è l’accaparrarsi i più forti giocatori metropolitani nella propria squadra; un pò come si faceva quando da bambini si sceglievano le squadre per giocare contro quelli del viale difronte con una piccola differenza; in questo caso si può contare nell’aiuto in squadra di giocatori del calibro di Thiago, Boateng, Ribery e Vidal. Praticamente è come uscire un pomeriggio con un’amica, ovvero la Bellucci!
Ritornando però alla nostra “partitella” dei sogni ci tocca scegliere i giocatori; dubbio amletico, quindi quale sarebbe il nostro #PickingTeam?

Personalmente ho sempre avuto un debole per tutto ciò che è quindi punto su carattere difficile, sulla velocità e la tecnica di Ribery. La mia squadra però necessita anche di un ragazzo più metropolitano dallo spirito allegro e perchè no “canterano” quindi il mio secondo elemento è Thiago, che con la sua tecnica, velocità e proprietà di palleggio potrebbe far impazzire i miei avversari.

Grazie al contributo Audi, c’è quindi la possibilità di vedere nelle strade della grande mela un grandissimo ed altrettante emozionante partita con i fuoriclasse della squadra bavarese. L’iniziativa appunto non è solo quella di veder giocare a calcio, ops! a pallone Franck Ribéry, Arturo Vidal, Jérôme Boateng e Thiago Alcántara ma anche quella di trovare nella città di New York a bordo della loro Audi A4, nuovi ragazzi e atleti creativi e straordinari per questo sfida.  Ad aiutare le due coppie di atleti c’è Audi Connect. Chi vincerà la sfida? Io i miei due campioni li ho scelti, e voi? su chi puntereste? Quale sarebbe il vostro #PickingTeam? Scopri ambientazioni, sfide e grandi giocate su http://l12.eu/audiit-886-au/47J9RNSI301WNJT2R8OV

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email