“Selfie chic” di Enrico Rubinacci

Nuove tendenze moda per un evergreen
A cura di Un set fotografico in piena regola:ombrello per una luce tenue dall’effetto morbido ed un fotografo personale che asseconda la vanità delle ospiti mentre indossano le pellicce Rubinacci.
Presentata la nuova collezione al party “ Chic”di Enrico Rubinacci e diventano modelle per un giorno le invitate, emozionate e trepidanti provano e riprovano capi d’alta moda, concedendosi al fotografo per uno scatto e contemporaneamente da sole si dilettano in propri amatoriali.
La ,tra le migliori amiche delle , direttamente dalle passerelle di , , Londra e New York non ha avversari alla sua altezza e si conferma capo di senza tempo.
Dal forte potere attrattivo, ritorno gradito dagli anni 90, promette di riconquistare il podio e lo fa, si afferma prepotente.
I capi sono più leggeri, le tecniche di lavorazione migliorate notevolmente,rendono più disinvolta la vestibilita’.
Uno snellimento, non solo inteso come pesantezza effettiva, ma vera e propria reinterpretazione in chiave giovanile, la pelliccia è sbarazzina da portare anche su un jeans, non solo classiche ed imponenti creazioni ma versatile e destrutturata. “Estrosa,particolare e coloratissima la tendenza, le nuance scelte sono soprattutto tinte pastello: azzurro, rosa chiaro, celeste polvere” ci spiega la sig.ra Rubinacci.
Cappotti e giacche di volpe, giacche di cincillà; d’effetto la giacca di visone blu avio,il gilet con cappuccio azzurro polvere ed il poncho rosa.
Sfilano per la gioia delle donne palpitanti il visone nero con le borchie e l’elegante trench scamosciato testa di moro, il giubbotto di visone grigio a nido d’ape e i capi appunto nei colori pastello novità di questa collezione:azzurro, bianco e nelle tinte del bosco: verde, blu, marrone. Calde e chic le giacche di cincillà da indossare con il colbacco nero, eleganti gli zibellini marroni, i visoni lutetia, gli orilag.
Il nuovo trend vede dettagli di alta moda assemblati a diversi tessuti come cashmere, maglia con intarsi e inserti.
Must have sono i polsini braccialetto di visone e volpe, le borse manicotto e gli orsetti di orilag, i ponpon da attaccare alla borsetta o da usare come portachiavi, sciarpe morbide da annodare.
Nuovi trend per questo / per un capo che non deve mancare mai nell’armadio di ogni donna.

 

[su_custom_gallery source=”media: 16284,16285,16286,16287,16288,16289,16290,16291,16292,16293,16294,16295,16296,16297″ limit=”21″ width=”400″ height=”600″ class=”RAM presenta ‘Napoli, il museo più grande del mondo'”]

 

Print Friendly, PDF & Email