Forza Italia Napoli, Mariangela Campolongo è la neo responsabile politiche di scuola e formazione

, giovane giurista originaria di Cicciano ha ricevuto oggi la nomina di Responsabile per le Politiche per la Scuola e la Formazione di della provincia di dal Coordinatore provinciale del partito, Antonio Pentangelo.

Lo rende noto, a margine di un incontro con Mariangela Campolongo, con il vice coordinatore regionale,Severino Nappi e il coordinatore cittadino di Napoli, Paolo Russo, lo stesso Antonio Pentangelo. “In bocca al lupo a Mariangela e a tutti i giovani che in questo momento scelgono di affiancare l’impegno politico a quello professionale” ha dichiarato Pentangelo. “Dobbiamo rafforzare la nostra presenza e strutturare il partito su tutto il territorio – ha poi aggiunto Russo – e partire dai giovani è un grande segnale che Forza Italia vuole lanciare a tutte le forze politiche”.

“Siamo al lavoro sui temi e sui contenuti – ha concluso Nappi – per questo è fondamentale arricchire la nostra squadra con persone valide come Mariangela che da ora in avanti collaborerà con me anche nel Dipartimento. In bocca al lupo a lei e a tutti i giovani che scelgono Forza Italia e che soprattutto scelgono di dare il proprio contributo per rendere migliore la propria terra”.

Print Friendly, PDF & Email