Sottorete Campania Riparte il format Tv    

Giovedì 10 novembre alle 22 torna la trasmissione prodotta dal C.R. della
Tante novità: diretta Facebook e interazione con la piattaforma web www.sottoretecampania.it

Il presidente : “Comunicazione fa rima con promozione, avanti con le iniziative” “Il campano come non lo avete mai visto”. È questo lo slogan del promo del webformat del C.R. della Campania interamente dedicato alla regionale. A partire da giovedì 10 novembre tornerà l’appuntamento settimanale di approfondimento con rubriche, interviste esclusive ed immagini di gioco provenienti da tutti i campi della regione. Dalla A2 (maschile e ) alla serie D passando per i campionati giovanili, Sottorete Campania promuoverà la passione per la in 30’ con la professionalità e la competenza che hanno contraddistinto gli ultimi quattro, fortunati, anni di successi.

Tante le novità previste per la stagione 2016/2017. Sottorete Campania sarà, infatti, trasmesso ogni giovedì a partire dalle 22 in diretta Facebook sulla Fan Page ufficiale di Sottorete Campania. Sarà però possibile rivedere ogni puntata ed ogni singolo servizio, collegandosi al canale youtube Sottorete Campania ed al sito web www.sottoretecampania.it

“Come promesso in occasione del Gran Galà del Volley Campano – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia – la nostra opera di comunicazione prosegue secondo i piani. Abbiamo di recente ristrutturato il web magazine www.sottoretecampania.it che in meno di un mese di nuova vita ha raccolto ben 10mila contatti, ed ora è arrivato il momento di far ripartire la trasmissione. D’accordo con lo staff della comunicazione abbiamo deciso di optare per una linea editoriale completamente social. Sottorete Campania 2016/2017, sarà fruibile attraverso Facebook e youtube e quindi visibile su smartphone, tablet e pc. Vogliamo parlare ai più giovani senza dimenticare chi da anni segue e profonde immensi sacrifici nella pallavolo. E proprio a dirigenti, allenatori e presidenti voglio ricordare che questo format può diventare un’occasione di promozione importante da sfruttare attraverso una fitta collaborazione con la redazione. Comunicazione fa rima con promozione che a sua volta rappresenta il futuro del nostro movimento”.

Print Friendly, PDF & Email