Forza Italia Campania; proroga termini emendamenti bilancio é superficialità della maggioranza 

“Oggi la Commissione Bilancio ha stabilito una proroga dei termini per la presentazione degli emendamenti alla manovra 2017: segno evidente di come il centrosinistra abbia ammesso di correre troppo su questioni che riguardano da vicino i cittadini e la tenuta sociale delle famiglie campane”. È la posizione del gruppo regionale di sullo slittamento del termine degli emendamenti alla legge di stabilità della Campania.
“Si tratta dunque di un’ammissione di responsabilità rispetto ad una evidente superficialità politica – dichiarano i consiglieri azzurri -, soprattutto in relazione alle vicende legate alle tariffe idriche, alle audizioni andate deserte o ai tantissimi dubbi su trasporti”.
“Grazie ai nostri rilievi – concludono i consiglieri di Forza Italia – la maggioranza ha iniziato finalmente a capire che certe leggi non si fanno dalla sera alla mattina, che lavorare ai problemi della gente richiede tempo e concertazione, e che mai come in questo caso fare presto non significa fare bene”.

Print Friendly, PDF & Email